Corso di business English online

I corsi più efficaci per migliorare la tua comunicazione in Inglese professionale.

Cosa significa inglese professionale o business English?

L’Inglese professionale è un modo di comunicare in Inglese che risulta efficace nel trasmettere messaggi di carattere professionale e lavorativo, adottando uno stile di comunicazione che risulti credibile e autorevole.

Perché studiare l’inglese commerciale?

Se non avete mai lavorato all’estero, probabilmente siete stati meno esposti alla cultura comunicativa tipica dei paesi madrelingua inglesi. Quando lavorate con persone madrelingua inglesi, che siano americani, britannici o di altre nazioni, vi accorgete che chi vi parla utilizza delle espressioni e un tono di voce appropriati alla situazione e al contesto.

Per esempio i madrelingua inglesi utilizzano un tono di voce e un vocabolario diverso a seconda che sia una situazione formale, ad esempio una riunione o informale, come una chiacchierata alla macchinetta del caffé.

Inoltre l’utilizzo di un vocabolario Inglese ampio e professionale, conferisce a chi parla un aspetto professionale e gli da autorevolezza.

Perché fare un corso di Inglese professionale con English Digital Academy?

Abbiamo creato i nostri corsi di inglese commerciale con l’obiettivo di insegnare il vocabolario professionale, il tono di voce e le strategie di comunicazione in lingua Inglese per essere efficaci nella comunicazione in ambito lavorativo.

La nostra esperienza in aziende multinazionali in Italia e all’estero, spazia dal settore automobilistico al farmaceutico, lavorando e insegnando Inglese a tutti i dipendenti dagli impiegati ai dirigenti.

I nostri corsi sono disponibili 24/7, hanno un costo accessibile a tutti grazie alle tecnologie internet e vengono personalizzati ✅ sulla base delle vostre esigenze .

I corsi online sono efficaci?

I corsi online sono anche più efficaci dei corsi tradizionali. I corsi online on demand o live permettono agli studenti di seguire le lezioni alla loro velocità preferita, posso fare pausa di un video o rivederlo, possono utilizzare le cuffie per ascoltare i dettagli della pronuncia e possono fare domande all’insegnante nei commenti di ogni lezione.

Come si compongono i corsi online?

Come sono strutturati i corsi

  • una parte di comprensione: con audio e video creati apposta dai nostri insegnanti 👩‍🏫 presi da fonti reali e internazionali come i giornali The Guardian, BBC, Ted e altri.
  • Una parte scritta in cui gli studenti devono esprimersi attraverso scritti direttamente onlineUna parte parlata in cui gli studenti inviano degli audio registrati da loro agli insegnanti.
  • Infine ci sono i corsi live via zoom in cui gli studenti utilizzano i mezzi comunicativi ed espressivi in tempo reale.